ZANNA E PADOAN SUL PODIO A CAMERINO

Ottima prima giornata nella finale Argento del CDS Assoluto su pista con tutte le nostre che si fanno valere.
Chiara camerinoParte subito bene la giornata con Celeste Zanna nel Martello che piazza il PB con il 4 kg (lei è allieva) a 50,09 conquistando il 2° posto. Albina Zaitseva è costretta agli straordinari gareggiando in contemporanea nella pedana dell’alto e sui 100 hs. In pista buona prestazione con 14″68 non lontano dal suo PB di 14″45. Sesto posto che ripete anche nell’alto superando la misura di 1,65. Evidente che l’alto ha un po’ risentito dell’impegno nei 100hs.

Nei 100 Aurora Brugnoli se la cava bene piazzandosi al quarto posto con 12″16, mentre Chiara Padoan viaggia alla grande sul giro di pista conquistando il bronzo in 56″26 con una seconda parte di gara tutta in rimonta.

Nei 1500 Giada Giocondi conclude in 4’37″02 abbattendo il suo PB di più di cinque secondi e si piazza all’8° posto. Impresa ancora più clamorosa è quella Elena Benedetto al suo secondo 3000 siepi della carriera piazza un 12’29″58 con 17 secondi di margine sul precedente PB.

Sulla pedana del Peso Danielle Madam supera i 12 metri e conquista la settima posizione. La staffetta 4×100 con Vanessa Riosa, Sara Cirillo, Camilla Di Censi e Aurora Brugnoli è quarta con 48″19.

Ultima gara della giornata con la marcia e Giada Loreti che conquista l’ottavo posto in 25’47″93, grazie ad una gara intelligente, accorta e correttissima.

Un grazie a tutti i tecnici e genitori presenti che hanno contribuito a rendere la giornata molto divertente ed appagante.

Complessivamente siamo in quinta posizione ma a pochi punti dal quarto posto che ci permetterebbe la promozione in Oro.

Forza ragazze!

I risultati

 

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.